Questionario per i Partecipanti alla Conferenza “Giardini, Architetture, Religioni” Bolzano – 13 novembre 2023
Novembre 11th, 2023 by Farzin ZeighamniaCar* partecipante,
grazie del tempo che dedicherai a compilare il nostro questionario. Apprezziamo molto la tua disponibilità nel condividere con noi i tuoi pensieri e le tue esperienze. Lo scopo di questo questionario è raccogliere informazioni e approfondimenti preziosi dell’esperienza da te vissuta all’evento a cui hai partecipato, per aiutarci a comprendere meglio il tema della tutela dei luoghi di culto e a migliorare gli eventi futuri.
Le tue risposte svolgeranno un ruolo fondamentale nello sviluppare la nostra comprensione sulla protezione dei luoghi di culto e il tuo feedback contribuirà allo sviluppo di soluzioni, miglioramenti e progressi significativi in questo campo. Ti assicuriamo che tutte le tue informazioni saranno trattate con la massima riservatezza e utilizzate esclusivamente a fini di valutazione.
La tua partecipazione a questo questionario è del tutto volontaria e hai il diritto di recedere in qualsiasi momento senza conseguenze. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, poiché siamo interessati ad ascoltare i tuoi pensieri ed esperienze personali.
Ti preghiamo di dedicare un momento a leggere attentamente ciascuna domanda e di fornire le risposte al meglio delle tue capacità. Le tue risposte ponderate e attente contribuiranno notevolmente al successo del nostro progetto.
In caso di domande o dubbi riguardanti il questionario o il suo contenuto, non esitare a contattarci utilizzando le indicazioni fornite.
Grazie ancora per la tua partecipazione all’evento e la disponibilità mostrata nella compilazione del questionario.
Distinti saluti,
Religions for Peace Italia ODV
Le organizzazioni partner somministrano i questionari alla fine di ogni evento per raccogliere dati quantitativi e qualitativi rilevanti in relazione al tema e agli obiettivi del progetto. Ogni organizzazione partner utilizzerà i dati raccolti in questi questionari per valutare le attività e modificare le azioni se necessario.
Il questionario consentirà inoltre ai partecipanti di valutare la formazione, i workshop, le sessioni e gli eventi. Infine, intende conoscere l’impatto della campagna di attività di Protone sui partecipanti nella loro vita personale, sociale, professionale e/o educativa
Disclaimer
Il contenuto di questo documento rappresenta esclusivamente il punto di vista dell’autore ed è di sua esclusiva responsabilità. La Commissione Europea non si assume alcuna responsabilità per l’uso che potrebbe essere fatto delle informazioni in esso contenute.
Acknowledgment
Questo documento è stato finanziato dal Fondo Sicurezza Interna dell’Unione Europea.
Organizzazione autori
Religions for Peace Italia ODV
Ulteriori informazioni e contatti
info@religioniperlapaceitalia.org